:. Home Page
 

Accoglienza e dimissioni

Accoglienza

Il ricovero nella Casa di Cura avviene attraverso l’Ufficio amministrativo o per telefono, fax, e-mail. L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore17.00 L’apposita scheda per la domanda di ricovero, consegnata a richiesta dall’amministrazione, deve essere compilata dal medico di famiglia e consegnata o trasmessa all’Ufficio amministrativo della Casa di Cura. Al momento dell’accettazione il paziente dovrà presentarsi in accettazione munito dei seguenti documenti:


  • carta d'identità
  • tessera sanitaria
  • codice fiscale
  • Scheda di accesso compilata dal medico di medicina generale
  • documentazione medica già in possesso

Si consiglia ai pazienti di limitare li effetti personali e i capi di abbigliamento, che vengono comunque conservati in armadietto individuale e provvisto di chiave, all’interno della camera di degenza.



Cliccare sul links in basso per scaricare la domanda di ricovero



Dimissioni

Al momento della dimissione viene consegnato un questionario per la valutazione della qualità del servizio che va compilato direttamente dal degente o da un suo accompagnatore, la fine di aiutare la Casa di Cura a migliorare la qualità delle prestazioni. Sempre alla dimissione viene rilasciata una relazione dettagliata da consegnare al medico curante.