:. Home Page
 

Presentazione

La Casa di Cura Privata Villa Margherita è una struttura autorizzata all'esercizio per le attività sanitarie di ricovero, anche in Day Hospital, ed ambulatoriale, per la funzione e le attività di Neurologia, Terapia psichiatrica, Medicina fisica e riabilitazione, Terapia riabilitativa cardio-respiratoria, nonché all'esercizio di una struttura socio-sanitaria denominata “CTRP” - Comunità Terapeutica Protetta”.

 

Ai servizi assistenziali la Casa di Cura affianca:

  • guardia medica 24 ore su 24
  • farmacia interna
  • consulenze specialistiche

Prestazioni e servizi convenzionati e a pagamento


Prestazioni di ricovero:

La Casa di Cura Privata Villa Margherita può erogare le prestazioni di ricovero sopra descritte sia in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale che in regime privato.


Prestazioni ambulatoriali:

vengono erogate in regime di convenzione le prime visite neuologiche, le elettromiografie semplici, lo studio neurofisologico dell' arto superiore completo e dell' arto inferiore completo, altre prestazioni ambulatoriali per le specialità sopra indicate, vengono erogate solo in regime privato.


Prenotazioni:

le prenotazione si possono effettuare telefonicamente presso il centro unico di prenotazione ricoveri ed attività ambulatoriale, situato all' ingresso della Casa di Cura (tel. 0444 997631) dalle ore 08,00 alle ore 13,00 e dalle ore 13,30 alle ore 16,00.