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Impegni sulla qualità e standard garantiti

La Casa di Cura Villa Margherita si pone come obiettivo primario la soddisfazione del degente utente attivandosi per utilizzare nel modo migliore tutti gli strumenti utili al raggiungimento di tale fine. Nella pratica clinica e terapeutica e nella conseguente erogazione di prestazioni e servizi specialistici, la Casa di Cura si impegna a fornire un trattamento sanitario secondo i migliori standard previsti dai protocolli, definisce inoltre standard qualitativi per i servizi erogati, monitorandone i processi ed i risultati nel rispetto degli impegni e delle finalità dichiarate

La Casa di Cura Villa Margherita si impegna a garantire:

  • La massima sicurezza nell'esercizio della medicina, nell'esecuzione di trattamenti e nella vigilanza dei malati.
  • il rispetto dei più elevati standard qualitativi nell’erogazione delle cure richieste dallo stato del degente, assicurando le migliori condizioni possibili senza trascurare l’aspetto umano, nel rispetto della qualità della vita e della dignità del degente ,nel rispetto dell’integrità fisica e psicologica durante il ricovero e il trattamento.
  • la disponibilità di tutti i mezzi necessari al medico che si assume la responsabilità della diagnosi e della terapia.

A tutela delle esigenze dell’utente, la Casa di Cura Villa Margherita ha provveduto a predisporre presso la propria Reception apposita modulistica per l’inoltro di reclami. La Casa di Cura Villa Margherita si impegna a rispondere al reclamante, anche parzialmente, a mezzo posta, entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento del reclamo esclusivamente se in possesso dei dati anagrafici completi del reclamante.



Certificazione di qualità

La Casa di Cura ha ottenuto la certificazione di Qualità secondo le norme UNI-ISO 9001.


Responsabili delle Relazioni con il Pubblico è Dott. Claudio Di Gioia